D: “Cosa ne pensa del ruolo dell’Italia che ha sempre dichiarato di essere “amichevole coni i Serbi” ma inizialmente bombarda in modo “umano” con la promessa che la Serbia non avrebbe mai avuto una secessione di parte del suo territorio, e poi riconosce l’indipendenza di Pristina?”
R: “Io amo l’Italia, mi sento molto vicino al vostro Paese. Ma è sempre un satellite americano, una condizione grave per la vostra autonomia, e pericolosa per l’Europa. Vedrete che il riconoscimento che l’Italia ha voluto fare dell’indipendenza unilaterale del Kosovo diventerà un boomerang che finirà per danneggiare anche voi.”
Pingback: Nel narco-staterello di Hashim Taci | Informare per Resistere
Pingback: Nel narco-staterello di Hashim Taci | FiascoJob Blog
Pingback: Nel narco-staterello di Hashim Taci | ilblogdinicolaBari