Altri 750 milioni per le “missioni di pace”

“Tali finanziamenti andranno quindi a coprire i costi degli interventi dell’Italia all’estero in seguito alla loro proroga sino al 30 giugno 2011”. Qui.
E poi a luglio si ricomincia.

6 thoughts on “Altri 750 milioni per le “missioni di pace”

  1. Tra un pò taglieranno anche le pensioni per poter finanziare le guerre dei criminali angloamericansionisti, a cui noi (i nostri palestrati e nerboruti rambo decelebrati) abbiamo partecipato con i governi di destra e di sinistra (e qui sta la differenza tra gli schieramenti…????). Da un certo punto di vista sono moderatamente contento perchè, finalmente, gli italiani si renderanno conto per chi hanno votato per tutta la loro vita con la balla che è un diritto-dovere. Ben venga la rivoluzione!
    Saluti

    Mi piace

  2. Quando andiamo a votare voremmo che i nostri “rappresentanti” facessero quello che hanno promesso. I miei sono spariti putroppo e non so dove si siano nascosti. Almeno quelli un tempo ripudiavano la guerra e facevano cadere governi. Ora tutto va bene basta porgere le terga all’invasore anglosionameriKano sorridendo, altrimenti porebbero aversene a male. Quando smetteremo di votare degli incapaci vigliacchi e scegliere chi ci potrebbe affrancare da Obama e soci. Potremmo vivero lo stesso, sono certo e forse meglio senza la presenza di ubriaconimangiahamburgguerrafondaimaledetti.

    Mi piace

  3. “chi ci potrebbe affrancare da Obama e soci” non si è ancora candidato… e se lo facesse, e magari venisse eletto nonostante l’ostilità della “libera stampa” e quindi designato a responsabilità di governo, “dopo pochi giorni avremmo un catastrofico attentato ferroviario con centinaia di morti” come argutamente ipotizzava Costanzo Preve https://byebyeunclesam.wordpress.com/2008/09/01/una-vera-storia-infinita/
    ogni riferimento è assolutamente non casuale

    Mi piace

  4. Unclesam, vi sento sempre parlare, questo e’ cattivo, ci vorrebbero dei buoni, ma i buoni dove sono………….una volta per tutte, perche’ non fare i nomi di chi secondo voi sarebbero in grado di cambiare le cose?
    o anche voi avete paura di farli questi nomi?*

    * non mi rispondere, gentilmente, con la solita frase: noi non abbiamo paura di niente e di nessuno…..allora fate i nomi…..se ci sono!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.