2 thoughts on “Ferragosto 2011

  1. Chissà perchè certe “riforme” le fanno solo nei periodi di vacanza e come ricordo del mio passato lavorativo certi scioperi indetti dalla “triplice” erano effettuati al “venerdì” pomeriggio o nei giorni antecedenti a qualche festività.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.