30 Agosto 2011 – il video

Gli interventi di Fernando Rossi, Joe Fallisi e Stefano Vernole durante il presidio contro l’aggressione atlantista alla Libia e per la sovranità politica, economica, culturale e militare dell’Italia, svoltosi a Roma di fronte al Ministero degli Affari Esteri.

5 thoughts on “30 Agosto 2011 – il video

  1. e mentre la NATO fa strage di libici, i banchieri e i loro camerieri “bombardano” l’Italia e gran parte dell’Europa.
    riceviamo da Gianni Caroli e pubblichiamo:

    LETTERA APERTA DI UNA CLASSE ELEMENTARE: AL ‘GOVERNATORE’ BANCARIO DELL’EUROPA IUGULATA DALLA MONETA-UNICA/CAMICIA DI FORZA……

    Gentile Presidente di Francofonte, Jena Claude 3ichet: perchè stai sempre a romperci il cazzo come Stati Nazionali, che dobbiamo risanare il debito A TUTTI I COSTI, ALTISSIMI, CHE CI IMPONE L’ EURO FORTE, quando tu stesso NELL’ AGOSTO DEL 2007, brutto ricchione bastardo, COMPRAVI TITOLI-SPAZZATURA delle Banche anglosassoni FALLITE, a miliardi di euro, E SENZA IMPORGLI ALCUNA CONDIZIONE DI RESTITUZIONE ? TANTO E’ VERO CHE IN CASSAFORTE DI FRANCOFORTE SEI ANCORA ZEPPO DI WURSTEL-BOND, EMANATE DALLA CITY E DA WALL STREET, CHE ORA VORRESTI FARTI RIPAGARE DA ‘NOI D’ EUROMA’, COI TASSI ELEVATISSIMI DI CAMBIO DELLA MONETA UNICA, IN RAPPORTO AI BASSISSIMI DOLLARO E STERLINA ?

    TU E LA TUA NIPOTINA, ZIA GIUDETTA 3MONTINA ‘VEDOVA-MILANESE’, L’ ACIDISSIMA ASPIDE DELL’ ASPEN, MESSA IN SENO AL GOVERNO NAZIONALE APPOSTA PER INTOSSICARLO ED UCCIDERLO SILENZIOSAMENTE, COME FU PER CLEOPATRAS, LAVORATE, DA SERA A MANE, per accollare a Noi Cives d’ EuRoma, I COSTI DEL FALLIMENTO DELLE PLUTOCRAZIE ATLANTICHE…..
    A quelli TUTTO, e senza pagar pegno: NOI invece, che non abbiamo avuto alcun vantaggio dalla speculazione trionfante dell’ ultimo Ventennio ‘Libbberale’, dobbiamo pagare il conto, con SALASSI ILLIMITATI dalle Arterie Nostre, dei ‘Loro’ crack finanziari…..

    Sì, Jena 3ichet: perché Tu, IN QUELL’ AGOSTO DEL 2007 CHE SALVASTI L’ ANGLO-FINANZA, senza contropartite, hai fatto scuola anche per gli USAC, il SuperStato ultra-collettivista CHE SOCIALIZZA ‘A NOI’… LE ‘LORO’ PERDITE, PER PRIVATIZZARNE, ossia sequestrarne SEMPRE A NOI, I ‘NOSTRI’ PROFITTI, PER DEVOLVERLI A ‘LORO’.

    SEMPRE E COMUNQUE…. che perdano o che vincano LORO ci guadagnano, e Noi perdiamo.

    Così, grazie ai turibolanti-dattilografi, i puttani e magnaccia della carta piombata, SOLFERINO IN PRIMIS, la pustola infetta che avvelena l’ organismo nazionale sin dai tempi del ‘ricottaro’ napoletano TORELLI VIOLLER (tenutario di bordelli) che sciaguratamente lo inventò, TU PASSI ADDIRITTURA PER GIUSTIZIERE, della ‘finanza allegra’ degli Stati: Grecia, Irlanda, Spagna, Portogallo, Italia…

    MAI GLI USA O L’ INGHILTERRA, come le loro Banche, sono virtuosi per definizione…..

    Eppure, tutti quelli che hanno cervello in testa, e lingua per esprimerlo, ben sanno che NOI EUROPEI CI SIAMO ACCOLLATI TUTTE LE LORO PERDITE, DEI PRIVATI E DEGLI STATI, IN VIRTU’ DEL ‘RADDOPPIO’ DEL VALORE DELLA MONETA-UNICA, IN RAPPORTO AL DOLLARO-STERLINA: DIECI ANNI FA, QUANDO NACQUE L’ EURO, IL SUO VALORE ERA DI 0.80 CENTESIMI DI DOLLARO….OGGI E’ QUASI IL DOPPIO, CIRCA 1.50 STABILMENTE…QUESTO VUOL DIRE CHE IL ‘NOSTRO DEBITO’ COSTA IL DOPPIO, IN TERMINI DI VALORE; MENTRE IL DEBITO ANGLO-USA SI E’ RIDOTTO DELLA META’.

    SONO SEMPLICI ‘CONTI DELLA SERVA’…..CHE PUO’ FARE QUALUNQUE CASALINGA……

    PERCIO’, VISCIDA TROIA, CON TUTTI I TUOI COLLEGHI DATTILOGRAFI CHE TI FANNO DA ECO…. JENA TRICHET DALLE NATICHE INCALLITE, PER QUANTO LE OSTENDI, ONDE APRIRLE AI MEMBRI PIU’ ‘ELETTI’ DELLA RAZZA ‘PURA-FINANZA’: SVALUTA L’ EURO DEL 50%, E COMPRA I NOSTRI TITOLI PUBBLICI, BTP E QUANTO ALTRO EMETTIAMO, SENZA PIU’ FIATARE VERBO….

    COME AD AGOSTO 2007 FACEVI PER QUELLO DELLE BANCHE ANGLOSASSONI. Replicato da Obama, il burattino di Bernanke e Geithner, con il suo ‘piano Tarp’ di salvataggio, che costa a Noi migliaia e migliaia di miliardi di doll-euro…..

    napoLibera

    "Mi piace"

  2. FORTUNATAMENTE PER NOI CHE SIAMO CAPACI DI PENSARE, questa MASSA di menzogne che ci viene propinata PALESEMENTE giorno e notte, è destinata a provocare COMUNQUE una CRISI di rigetto per TUTTE le MENZOGNE propinateci da almeno 2000 anni. Entrando in crisi la credulità delle OPERAZIONI OCCIDENTALI, va in crisi anche quella, davvero paradossale, sul crollo del torri dell’11 settembre 2011 che Lorsignori si apprestano a celebrare. Ma oltre alle torri c’è anche tutta la FEDE nei dettami “biblici” e tutte le menzogne ed esagerazioni ad essi connesse, che ci hanno propinato fino ad oggi. E’ chiaro che ciò riguarda solo una minoranza, ma nel mondo contano solo le minoranze. Giorgio Vitali.

    "Mi piace"

  3. Pingback: 30 Agosto 2011 – il video | Informare per Resistere

  4. Pingback: Perchè non si parla della Banca Centrale Europea alla Festa dell’Unità ??? | il blog di Norma Tarozzi

  5. Pingback: L’Italia che dice NO! | Informare per Resistere

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.