Oggi a Milano

Annunci

9 thoughts on “Oggi a Milano

  1. I rivoltanti media televisi nazionali stanno minimizando se non occultando e mistificando l’informazione sulle proteste in atto nei paesi del cosidetto primo mondo,sfortunatamente per loro i giovani si informano tutti in rete,
    Rifiuto anch’io questo debito creato ad hoc per schiavizzarci tutti.
    Agli autori di tale porcata (finanza angloamericana e sionista)un sincero “fottetevi”.

  2. http://italian.ruvr.ru/2011/10/15/58750207.html
    http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=3857
    A proposito di occultare, bugie, media e mistificazione dare uno sguardo ai link. E’ fuori tema ma la cosa è grave. Gli amerikani vogliono la guerra in Iran e con la scusa di falsi attentati (vedi …armi distruzione di massa di Saddam) ed altre amenità gonfiate, mandano sì incaricati in tutto il mondo per spiegare come hanno fatto a scoprire il possibile attentato, ma anche con lo scopo di racimolare consensi per l’attacco. Obama deve essere rieletto sotto la doccia di sangue innocente (bambini per esempio). Ho paura veramente perchè gli idioti superficiali sono in agguato da sempre.
    Grande Stufo.

  3. prego…………………. siate meno ipocriti…………. siete voi che volete le guerre, per avere la considerazione dal mondo…………………. ma non è con i cacciabombardieri, che la otterrete.

  4. Scusa francy…………..”prego…………………. siate meno ipocriti…………. siete voi………..ecc.” Ma…. voi chi?

  5. quelli, che dicono di non volere le guerre, ma che invece , ci godono, ad essere loro a farle, solo questo, perchè è l’unico modo, per avere considerazione dal mondo, ho sentito, e letto troppe cose, per non dire, che è l’ipocrisia, a vincere, non il cosidetto “pacifismo”, dovremo esssere più uniti, invece c’è ki gode a far guerra, agli altri, per essere al centro dell’attenzione. solidarietà, nn egocentrismo.

  6. Ma se non riusciamo a buttare fuori dal governo un berlusconi …. significa che la maggioranza del popolo è mediamente contenta dello stato attuale..
    oppure cavalca le praterie dell’ignoranza e ancor peggio dell’indifferenza
    bisogna seminare bene e tanto ed avere pazienza ….

  7. io opterei per la seconda, tu non hai idea, di quanti giovani, sono a favore, di questo governo, anzi, oserei dire, che c’è un interesse, affinkè, questo governo, non cada, non è solo il berlusca, il problema, purtroppo, ma la concorrenza spietata, su tutti i fronti, ognuno pensa solo a se stesso……………. e spara solo minkiate…………… siamo governati, da deficenti, ma i peggiori, sono quelli, che non sono mossi, da reale interesse, per le persone, ma solo per la smania di vincere, poco importa, se poi, mandi tutto a puttane, l’importante, e ottenere ciò che si vuole, con ogni mezzo, nn c’è tortura psicologika, peggiore, di vedere che chi ha torto, riesce a ottenere di più, di te, che invece hai ragiione.

  8. ahaiahai…………………… mah, arrivare a pianificare, la tragedia dell’11 settembre no, ma pianifikare guerre, questo si, a partire, dalla guerriglia in libia, dato che non la si può kiamare guerra, fatto sta, che cosa curiosa, nel 2010, si è svolta la parte finale, di una chiamiamola ” esercitazione”, dove, tutto quello che hanno fatto in libia, e stato fatto fatto, prima in questa esercitazione, pure la no-fly zone, solo che e stata trasferita, qualke miglio più a sud, come lessi, in quell’articolo, curioso, che gli stessi ufficiali, con gli stessi aerei, abbiano fatto, ciò che hanno fatto, poi ad un anno esatto, in libia……… ora mi kiedo, quale sarà la prossima guerra? a che gioco sporco stiamo -anzi stanno , giokando? il doppio gioco, è più pericoloso, di un missile. ah, in questa esercitaz. nn era previsto, l’intervento a terra, avete visto truppe a terra, in libia?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...