Il sindaco amico della NATO

MELISE’ di qualche giorno fa il conferimento, da parte del sindaco Luigi Salvatore Melis, della cittadinanza onoraria deliberata dalla Giunta comunale lo scorso 23 Ottobre, al comando NATO di Solbiate Olona, dove ha sede il corpo di reazione rapida della NATO in Italia, NATO Rapid Deployable Corps-Italy (NRDC-ITA).
Il conferimento è avvenuto durante la cerimonia di saluto al contingente, in partenza per l’Afghanistan, dove a partire dai primi giorni del 2013 sarà operativo nell’ambito della “missione di pace” internazionalmente nota come ISAF.
“Non ci siamo mai sentiti i padroni di casa, anzi”, avrebbe fatto notare Melis.
Giustissimo, signor sindaco, sappiamo bene chi siano oggi i padroni a casa nostra.

Annunci

2 thoughts on “Il sindaco amico della NATO

  1. Sindaco, perché non siamo i padroni in casa nostra? Chi ha dato le chiavi di casa a sconosciuti? Pecorile atteggiamento.

  2. la NATO (“questa eccellenza fatta di persone straordinarie che lavorano ogni giorno con professionalità e concretezza”) ricambia conferendo al sindaco una bella statuetta e relativa pergamena contenente la motivazione…

    NRDC-ITA: il comandante, gen Battisti, nomina “Longobardo ad Honorem” il sindaco di Solbiate Olona, Luigi Salvatore Melis
    http://www.paolacasoli.com/2014/04/nrdc-ita-il-comandante-gen-battisti-nomina-%E2%80%9Clongobardo-ad-honorem%E2%80%9D-il-sindaco-di-solbiate-olona-luigi-salvatore-melis/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...