Marinella Correggia

295646_497142343677119_1716788479_nRoma, 28 febbraio – Marinella Correggia ha fatto irruzione nell’aula di Villa Madama nel corso della conferenza stampa congiunta tra il segretario di Stato americano, John Kerry, il ministro degli Esteri, Giulio Terzi e il leader delle opposizioni siriane al Khatib, inveendo contro i tre leader internazionali e mostrando un cartello con su scritto: ”U$A, Europa, Turchia, Qatar ed Emirati Arabi supportano i terroristi e boicottano la pace”.
La dimostrante, incalzata dai giornalisti, ha spiegato di contestare attraverso la propria associazione la ”propaganda mediatica portata avanti dalle opposizioni”, colpevoli di sostenere ”gruppi armati terroristici pronti ad uccidere chiunque”.

Fonte

Annunci

7 thoughts on “Marinella Correggia

  1. Se tutti avessero il coraggio di Marinella, le cose in Italia andrebbero mille volte meglio, ma il nostro purtroppo è un popolo che pensa solo a “farsi i fatti suoi”, salvo poi chiedere aiuto se le cose vanno male.
    Ho l’impressione, tuttavia, che stiamo lentamente, ma gradualmente cambiando.

  2. “Nella Roma, senza governo, senza papa e senza capo della polizia, i cosiddetti Paesi ‘Amici della Siria’ hanno partecipato a un summit su invito del quasi ex-ministro degli Esteri, Giulio Terzi di Santagata, ex-ambasciatore a Tel Aviv e a Washington, dove era noto noto più che altro per le vanterie della signora Terzi, che dichiarava a tutti di essere lei il vero ambasciatore di Roma nella selvaggia terra dei cowboy.”

    Segnalato un minaccioso defilé a Roma, di Alessandro Lattanzio, continua qui:
    http://www.statopotenza.eu/6134/segnalato-un-minaccioso-defile-a-roma

  3. Terziè un ministro uscente e sconfitto di un governo sconfitto due volte.
    Comunque vadano le cose, anche se al posto del governo avessimo un’accozzaglai di potere, lui non sarebbe della partita.
    E allora perché parla?
    L’America ha poche ore di tempo per fimare l’accordo congressuale, poi è finita. L’Europa è un motro che cammina. Il Papa andrà in galera dopo il 4 marzo. Lo andrà a prendere l’Eurogendfor. Assad è imbattibile. Allora costui vuole altre spese per ‘Italia in ginocchio e altro sangue?
    Sembra che ragionino tutti come mostri decerebrati. Sul defilé risponderò più tardi, Sulla condanna del Papa ho rintracciato un documento che potrebbe esservi utile, Ve lo manderò subito.

  4. Il defilé é stato un incontro di opportunisti, criminali e bugiardi.
    Si comportano così perché sanno che stanno perdendo su tutti i fronti e vogliono che l’Italia faccia la fine della Siria, dove il loro fallimento è stato completo.
    Penso che la Russia farebe bene a cancellare, come ha promesso, il Qatar delle carte geografiche.

  5. Su questo post vi ho mandato tre commenti ma non ho ricevuto ancora una risposta.
    Se intendete rispondermi, Vi prego di farlo sul mio blog, altrimenti non non ha nulla a che fare con gli scambi di opinione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...