"Di fatti e dati qui non ce n’è neanche l’ombra."
http://alexp.ilcannocchiale.it/
(23 Giugno 2009)
"Ma state zitti luridi comunisti, continuate a dire della crisi, ma io quando vado in giro vedo sempre gente per i centricommerciali e le file lunghe chilometri nei negozi del centro, e non solo nella mia città.
Non sapete mai dove andare a rompere i coglioni... Andate a lavorare così magari la crisi che intendete voi sparisce…"
Mr.X
(24 Ottobre 2010)
"Tu, zio sam , hai cancellato un messaggio e lo hai ripubblicato censurato per le tue miserabili operazioni di cane al guinzaglio lungo. Poi hai cancellato un altro messaggio per la tua miserevole ricostruzione dei fatti….
Come dice un giullare “vaffanculo”"
Medio Evo
(19 Febbraio 2012)
"e capitato anche a me, di essere assalita da bye bye"
francy
(20 Febbraio 2012)
"Sei solo uno stupido, patetico comunista! Se non fosse stato per gli americani, col cazzo che avevi Internet; Col cazzo che potevi esporre questo tuo pensiero, per quanto stupido, infantile ed idiota. Se non fosse per l’America, ora noi saremmo sotto dominio sovietico e cinese. Quindi smettila, smettetela con queste CAZZATE, smettetela di attaccare sempre gli Stati Uniti d’America è abbiate rispetto e gratitudine per chi vi ha dato la LIBERTÀ!!!"
Vincenzo Novi
(15 Giugno 2014)
"Amico mio: il tuo rancore ed odio per la verità è palese. Cos’è colto nel vivo o beccato in sinagoga…?"
"Cerchi pubblicità a buon mercato, odiatore di verità?"
rudolfalbertblog
(21 Giugno 2016)
"Si scende molto in basso quando si inizia a condividere video di Byoblu e gli articoli dell’associazione del guru degli anti-vaccinisti… A quel punto dietro l’angolo resta giusto il complottismo paranoide di Giulietto Chiesa. Buona fortuna."
Gianpiero
(29 Marzo 2020)
per trovare qualcuno con gli attributi bisogna attraversare l’Atlantico andando verso sud…
LA PAZ, 4 LUG – Sono stati imbrattati da scritte anti-americane i muri del Consolato Usa a Santa Cruz in Bolivia. Secondo quanto riporta la televisione privata Atb, sconosciuti hanno scritto con della vernice rossa diverse frasi del tipo: ”Fuori il gringo Obama” o ”Andate al diavolo gringos di m….”. Nella giornata di oggi, giovedi’ 4 luglio, festa nazionale negli Stati Uniti, l’ambasciata USA in Bolivia ha sospeso le celebrazioni per le tensioni tra i due Paesi legati al caso su Edward Snowden, la ‘talpa’ del Datagate.
Ieri l’ambasciata Francese a La Paz era stata presa a sassate, dopo che Parigi aveva rifiutato il sorvolo del proprio spazio aereo al velivolo con a bordo il presidente della Bolivia Evo Morales, temendo che insieme a lui ci fosse anche Snowden. Oggi il ministro degli Esteri boliviano, David Choquehuanca, ha annunciato che il suo governo ha respinto una richiesta di estradizione di Snowden, inviata a La Paz dalla giustizia USA, definendola ”strana, illegale, suggestiva e priva di fondamento”. (ANSA-AFP)
BUENOS AIRES, 4 LUG – La presidente dell’Argentina, Cristina Fernandez de Kirchner ha difeso oggi il progetto di spostare la statua di Cristoforo Colombo che si trova dietro alla Casa Rosada per sostituirla con un monumento a una patriota boliviana, collegando la polemica nata da questa iniziativa alla vicenda del volo di stato sul quale viaggiava il presidente boliviano Evo Morales, bloccato a Vienna. ”Evo lo vedro’ fra poche ore, da qui me ne vado a Cochabamba”, la localita’ boliviana dove e’ stato convocato un vertice dell’Unione delle Nazioni Sudamericane (Unasud), ha detto durante una manifestazione a Bariloche (sud del paese), sottolineando che intende ”rivendicare i popoli originari e il popolo boliviano, dopo l’offesa e l’umiliazione che hanno imposto”.
La presidente ha collegato la polemica sulla statua di Colombo con il fatto che vari paesi europei hanno chiuso il loro spazio aereo al volo nel quale Morales stava tornando a La Paz da Mosca. ”Quando si vede come lo trattano a Evo in Italia, si ha l’impressione che cinque secoli non sono trascorsi, che tutto continua, solo che in modo piu’ nascosto”, ha detto. Fernandez de Kirchner ha spiegato che l’idea di spostare la statua di Colombo e sostituirla con una di Juana Azurduy, eroina dell’indipendenza boliviana ”non e’ un capriccio”, perche’ ”crediamo che intorno alla Casa Rosada devono essere rappresentati coloro che hanno combattuto per l’indipendenza”, prima di concludere: ”Guardate come ci trattano fuori… noi dobbiamo trattare i nostri eroi e le nostre eroine con amore”. (ANSA)
"Mi piace""Mi piace"
aggiungi un posto a tavola che c’è un amico in più…
Il colonnello Buckingham (arrestato ubricaco la notte del 4 luglio per resistenza e oltraggio) è la metafora perfetta della presenza militare statunitense a Vicenza e della loro integrazione nella comunità locale: alcol, dipendenze, arroganza e aggressività sono la quotidianità della vita notturna dei soldati statunitensi appena rientrati dai fronti di guerra.
http://www.nuovavicenza.it/2013/07/comandante-ederle-arrestato-no-dal-molin-metafora-del-militare-usa-a-vicenza/?fb_comment_id=fbc_170085139837130_297468_170094706502840#feecffc4
"Mi piace""Mi piace"
Rai news 24 ogni volta che parla delle intercettazioni della Cia parla di “supposte intercettazioni” . Le intercettazioni sono reali e le supposte anche.
http://www.libreidee.org/2013/07/venti-di-guerra-gli-usa-minacciano-e-i-servi-obbediscono/#more-29854
Da leggere.
"Mi piace""Mi piace"
http://www.cadoinpiedi.it/2013/07/07/stefano_rodota_f35_napolitano_sbaglia_decide_il_parlamento_beatrice_borromeo.html
Da meditare specie in questi giorni di triste rassegnazione.
"Mi piace""Mi piace"
http://www.libreidee.org/2013/07/f-35-spreco-criminale-e-un-insulto-allitalia-che-agonizza/?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=feed+%28LIBRE+-+associazione+di+idee%29
F35, perché me lo chiedo da anni ormai.
Sono pensionato e ho rinunciato a quasi tutto quello che mi potevo permettere da lavoratore. Perché non lo fa anche lo stato. Difendersi da chi, Chi ci minaccia? Siamo noi che minacciamo chi non la pensa come Obama e amici. Vergogna.
"Mi piace""Mi piace"