Yemen 2015

CBAcx8ZXIAAi73O.png large

Un’altra guerra per procura nel Vicino e Medio Oriente, l’ennesima aggressione militare targata Washington a un Paese sovrano.
Gli avvenimenti in corso, minuto per minuto.
I più significativi aggiornamenti sono inseriti nella pagina FB del blog.

Advertisements

3 thoughts on “Yemen 2015

  1. Da qualche ora, Facebook ci impedisce di accedere all’account sulla rete sociale.

    Un consiglio ai professionisti della disinformazione: le nostre poche decine di lettori non giustificano così tanto impegno da parte vostra!

  2. L’incidente nelle manovre NATO del Volo 9525 della Germanwings, che il Ministero della Difesa (MoD) aveva precedentemente riferito esser causato da un fallito test dell’US Air Force del suo High Energy Liquid Laser Area Defense System (HELLADS), nel tentativo di abbattere un veicolo di rientro simulante l’attacco nucleare con ICBM della Federazione russa sulla base aerea di Aviano in Italia. L’SVR nel suo rapporto osserva che il presidente Obama aveva saputo dei pericoli del test laser per i voli civili durante le manovre all’inizio del mese, dopo che un test simile aveva quasi causato la distruzione del Volo LH1172 della Lufthansa sulla Francia solo due settimane fa, e che esattamente come il Volo 9525 della Germanwings era disceso rapidamente prima che i piloti e i controllori del volo potessero riprenderne il controllo. Più interessante notare, nel rapporto del SVR, tuttavia, sono le contraddizioni tecniche di ciò che definisce “massiccia operazione di copertura” delle agenzie d’intelligence occidentali volta a mantenere i cittadini all’oscuro della verità di ciò che è accaduto al Volo 9525 Germanwings, incolpando di tutto il co-pilota Andreas Lubitz.
    Dal sito “Aurora”.
    https://aurorasito.wordpress.com

    Cosa dobbiamo pensare? Visto quello che hanno combinato nel 2001.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...