No NATO per la sovranità dell’Italia

Presentazione del Disegno Di Legge Costituzionale n. 1774, d’iniziativa della senatrice Paola De Pin (Gruppo Misto), per la modifica all’articolo 80 della Costituzione, in materia di ratifica dei trattati internazionali di natura militare, nonché disposizioni in materia di basi, caserme, installazioni e servitù militari.

locandina simposio

[Modificato alle ore 11:55]

Annunci

8 thoughts on “No NATO per la sovranità dell’Italia

  1. chiedo venia per l’errore poi corretto, ma la senatrice De Pin -eletta con il M5S- ne è successivamente fuoriuscita aderendo al Gruppo Misto.
    il comitato organizzatore dell’evento confida che anche M5S prenda posizione appoggiando l’iniziativa per l’uscita dell’Italia dalla NATO, e nel frattempo ribadisce l’importanza di sottoscrivere la relativa petizione, già segnalata anche su questo blog (e il cui link permanente trovate nella colonna qui a destra, il secondo a partire dall’alto)

  2. Immagino che alla fine cambierà poco; ma sarebbe già qualcosa mandare un avvertimento ai padroni. Chissà, magari a fargli traballare la sedia dichiareranno una guerra in meno.

  3. Il male è non avere la possibilità di far partecipare l’opinione pubblica che è d’accordo con queste richieste e che non frequenta la rete o i luoghi dove si parla di questo. I media internazionali succubi degli Usa parlano di tutt’altro, per distogliere la massa.

  4. Mi spiace,ma chi è uscito dal M5S l’ha fatto per puro tornaconto personale,Grillo nei suoi comizi pre elettorali si è dichiarato favorevole all’uscita dalla Nato ed allo smantellamento delle basi USA presenti nel territorio italiano,il M5S si è anche dichiarato contro l’acquisto dei bidoni volanti F35 e di usare i soldi risparmiati nel sociale.
    Firmato la petizione,stò condividendo più che posso.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...