Perchè gli USA indirizzano i rifugiati verso l’Europa

“Da quando i terroristi, appoggiati dal Dipartimento di Stato degli USA e dalla NATO, hanno attaccato per la prima volta l’Afghanistan, la Libia e la Siria, è già passato molto tempo.
Come mai i rifugiati hanno incominciato a scappare in Europa in così gran numero solo adesso?”

Fonte

Annunci

4 thoughts on “Perchè gli USA indirizzano i rifugiati verso l’Europa

  1. Due precisazioni:
    anzitutto il regime apolide sionista di occupazione in America (cabala dei rotschild, rockfeller, soros, CFR, intl endowment for democracy, open society, ford foundation et alii) impone l’immigrazione di massa anche li (Messico e paesi adiacenti soprattutto).

    In secondo luogo, parlare di ‘rifugiati’ è totalmente fuorviante. Come ho avuto modo di dire precedentemente, la percentuale di reali rifugiati è irrisoria. Si calcola che in Veneto su 3400 ‘invaders’, solo 2 (leggasi DUE) erano persone che scappavano da uno stato di guerra.

    Mi piace

  2. Che senso ha continuare a distinguere fra ‘rifugiati’ e ‘migranti economici’, cioè disperati che si spostano per fame?
    Non è forse la fame il risultato della stessa politica neo-coloniale dell’Occidente che è all’origine anche delle guerre?
    Ben lo spiegava Fulvio Grimaldi in un video comparso recentemente anche su questo sito, quando diceva: “Questi paesi sono stati aggrediti, colonizzati, depredati, spogliati dei loro averi, disgregati, fatti a pezzi con milioni e milioni di morti per mano delle potenze coloniali europee, le quali hanno costruito sulle rapine dei paesi del sud del mondo le proprie ricchezze. Il capitalismo occidentale è cresciuto, si è sviluppato, è fiorito in virtù del fatto che le ricchezze sono state tolte, rubate ai popoli dell’America latina, dell’Africa e dell’Asia”.
    Allora, chi è l’invaso e chi l’invasore?

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...