Giacomo Gabellini: Ucraina

Occulto, miei cari amici, non è solo ciò che riguarda i mondi superiori – inizialmente questi sono certo nascosti, occulti per tutti gli uomini. Ma per molti uomini è già occulto anche quello che avviene nel mondo fisico! E vogliamo augurarci che molto di ciò che è nascosto qui da noi diventi visibile! Che così tanti fatti rimangano nascosti a così tanta gente, costituisce una delle fonti della miseria in cui viviamo.
Rudolf Steiner

Il video della conferenza, svoltasi a Bologna lo scorso 14 maggio.

One thought on “Giacomo Gabellini: Ucraina

  1. Il 3/3/2014 il neoministro Mogherini doveva relazionare al Consiglio dell’Unione Europea Affari Esteri sulle sanzioni a Putin. La Mogherini aveva sempre professato la volontà di un dialogo con Putin invece delle sanzioni. Sul suo blog aveva descritto la situazione ucraina come ‘un gioco di specchi’. La notte tra il 2 ed il 3 Marzo 2014 viene ucciso a Firenze Riccardo Magherini, in circostanze assurde:

    – La prima chiamata ai Carabinieri (che poi ‘uccideranno’ Magherini) viene fatta da un commesso del ‘Consolato Americano’ (che è sui navigli).

    – Nel verbale dei Carabinieri verrà scritto che Magherini si trovava ‘a d’orso nudo’ (a parte che era vestito, ma d’orso?). L’orso è il simbolo della russia.

    – La Mogherini era il neo ministro del governo Renzi (fiorentino, ex sindaco di Firenze). Magherini era di Firenze.

    Un caso. Chi pensa che qualcuno volesse fare pressione al neoministro Mogherini è un pazzo. Come chi ha pensato che l’omicidio D’Antona fosse una pressione su D’Alema per i suoi tentativi di mediazione durante i bombardamenti in Kossovo.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...