La NATO, gli USA e gli altri

La politica ha abdicato. Quando si parla di guerra in Europa, la politica europea ha abdicato, ha dato tutto alla NATO. E dare tutta la responsabilità e quindi il potere alla NATO per la guerra, significa darlo agli Stati Uniti d’America, non significa darlo al Belgio o al Lussemburgo.
Fabio Mini

2 thoughts on “La NATO, gli USA e gli altri

  1. L’Europa è un pò come un condominio…..tutti contro gli amministratori ma alla fine non cambia nulla anche perchè i condomini stessi sono per primi tutti contro tutti…..l’analisi è ovviamente semplicistica ma rende l’idea…..chi poi siano gli amministratori di questa Europa, non certo chi figura in prima persona tipo Junker o Tusk…..loro sono le marionette ben pagate, ma chi tiene le redini è l’America e la NATO….in più le ns redini sono tenute ben salde da chi ha comprato le ns aziende e da chi detiene la finanza……la cosa triste è che l’Europa di fatto non esiste…..e la dimostrazione di come è stata lasciata sola la Grecia ne è un esempio…..

    Piace a 1 persona

  2. La risposta potrebbe essere nelle prossime elezioni europee. Non che conti molto, perché credo che tutto resterà come prima, ma perché possa essere dato un segnale al burattinaio che nascosto alla vista si infila il burattino da ” sotto” come un guanto e lo mostra a mezzobusto e lo manovra davanti agli spettatori col naso all’insù. Burattino e non marionetta anche peggio.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.