Kiev non è il granaio del mondo e neppure d’Europa
“La Russia vuole affamare il mondo, bloccando l’esportazione del grano ucraino per via mare”. È questa la nuova bufala dei media italiani di regime. D’altronde sul terreno l’esercito russo avanza e non si può continuare a raccontare di ripiegamenti delle armate putiniane pronte ormai alla resa. Dunque occorre cambiare la menzogna quotidiana. E cosa c’è di meglio di provocare una nuova ondata di indignazione e di terrore nel gregge italico? Il Covid non funziona più, il vaiolo delle scimmie non funziona ancora. Ma la carestia è sempre un tema di successo.
Tanto chi, nel gregge, andrà mai a controllare i dati reali? Basta raccontare che l’Ucraina è il “granaio del mondo” e le pecore si spaventano. Un tempo era considerata solo il granaio d’Europa, ma i tempi sono cambiati. Anche le produzioni ed i produttori, però. Così la produzione mondiale si aggira intorno ai 760 milioni di tonnellate e, grazie ai disinformatori di regime, viene da pensare che Kiev sia il primo produttore. Se no che “granaio del mondo” sarebbe?
Invece no. Per la delusione della squadra di Mimun al primo posto c’è la Cina, con (dati FAO 2020) con 134 milioni di tonnellate. Seguita dall’Ucraina, ovviamente. Macché, seguita dall’India con oltre 107 milioni. Va beh, Paesi lontani, con una produzione destinata a sfamare i propri abitanti. Falso anche questo, la Cina esporta e l’India esportava, prima che bloccasse le vendite subito dopo aver visto le sanzioni contro la Russia. Quella Russia che è al terzo posto con 86 milioni di tonnellate, 36 milioni in più degli Stati Uniti. E poi c’è il Canada, con 35 milioni. Insomma, i due Paesi patria della democrazia e delle libertà potrebbero impegnarsi a vendere il proprio grano a prezzi ridotti ai Paesi poveri, ma si guardano bene dal farlo.
E l’Ucraina? Non è neppure il granaio d’Europa perché è preceduta dalla Francia che produce 30 milioni mentre Kiev si ferma a 25, poco meno del Pakistan. Con la Germania a più di 22milioni, la Turchia a 20 e l’Argentina a poco meno di 19 milioni. L’Italia, che si è scordata la politicamente scorretta “battaglia del grano”, è molto più in basso nella classifica, con meno di 7 milioni.
Diventa difficile credere che la fame nel mondo dipenda dalle esportazioni della sola Ucraina. Ancor più difficile credere che il prezzo in forte rialzo sia una conseguenza del blocco del porto di Odessa. Soprattutto se ci si degna di leggere l’ottimo libro di Fabio Ciconte, “Chi possiede i frutti della terra”. Per scoprire, ad esempio, che due terzi di tutte le sementi commerciali del mondo fanno capo a soli 4 gruppi. E nessuno di loro è controllato dai Russi. O per addentrarsi nei meccanismi dei famigerati Club dei diversi prodotti rigorosamente registrati. Con il Club che sceglie gli agricoltori che possono coltivare i rispettivi prodotti, in che modo, con quali fitofarmaci, con quali attrezzature. Agricoltori trasformati in operai che devono vendere la produzione al Club ad un prezzo concordato.
Ed in questo meccanismo globale perverso, con eserciti di avvocati pronti ad intervenire in ogni parte del mondo contro il singolo contadino che sogna un margine di libertà, davvero il problema è rappresentato dal blocco russo di Odessa? Dove, peraltro, il mare è stato minato dagli Ucraini per impedire lo sbarco dei Russi. La realtà è che la speculazione ha bisogno di creare panico per far aumentare i prezzi. Dando la colpa a Putin anche se piove troppo o troppo poco.
Augusto Grandi
(Fonte)
Colpirne uno per educarne 100. Cercano di spaventare tutti gli altri che stanno comprendendo grazie ai valorosi.
vanguard, blackout rock posseggo big pharma e reti televisive, posseggono medici, politici e militari ma soprattutto i giudici.
Occorre che gli astenuti presentino nuovi giudici tra coloro che pur avendo fatto i concorsi non potevano far parte della casta loro e per poco non hanno superato il concorso made LONDON. I veterani americani sono i custodi di tutti i malanni dai quali ricavano droghe denaro potere. Usano la psichiatria per destabilizzare senza esitazione infatti tra le leggi sul terrorismo interno e l’ausilio del nuovo manuale psichiatrico i no vax sono reputati da trattare come malati e pericolosi per il sistema.
grillo promosse cicale per cibo ai bambini e salvini di togliere il reddito di cittadinanza, escono volontariamente di scena. Rimane meloni pro gender, in programma mondiale hanno le lesbiche. Raccomando Levitico 18. grillo, promotore del movimento 5 stelle presente sulla nave britannia insieme al discorso funesto, predatorio di mario draghi.
Poi sul papa che fa scompiglio Qual’è la verità sul vaticano spa chiamati i pedofili dai francesi?
Ogni frase aggiuntiva è inaccettabile per chi è fedele, dunque qualsiasi accordo, trattato stipulato non è mai stato in nome di DIO
Apocalisse 22:18 Io lo dichiaro a chiunque ode le parole della profezia di questo libro: se qualcuno vi aggiunge qualcosa, Dio aggiungerà ai suoi mali i flagelli descritti in questo libro;
Galati 1:6-9 6 Mi meraviglio che così presto voi passiate, da colui che vi ha chiamati mediante la grazia di Cristo, a un altro vangelo. 7 Ché poi non c’è un altro vangelo; però ci sono alcuni che vi turbano e vogliono sovvertire il vangelo di Cristo. 8 Ma anche se noi o un angelo dal cielo vi annunciasse un vangelo diverso da quello che vi abbiamo annunciato, sia anatema. 9 Come abbiamo già detto, lo ripeto di nuovo anche adesso: se qualcuno vi annuncia un vangelo diverso da quello che avete ricevuto, sia anatema
Geremia 14:14 Il SIGNORE mi disse: «Quei profeti profetizzano menzogne nel mio nome; io non li ho mandati, non ho dato loro nessun ordine, e non ho parlato loro; le profezie che vi fanno sono visioni menzognere, divinazione, vanità, imposture del proprio cuore.
I papi sono tutti AntiCRISTO, le statue sono la prova più visibile. È scritto nel secondo comandamento e ripetuto da molti profeti nella BIBBIA
Deuteronomio 5:8-9 Primo: 6 «Io sono il SIGNORE, il tuo Dio, che ti ho fatto uscire dal paese d’Egitto, dalla casa di schiavitù. 7 Non avere altri dèi oltre a me.
Secondo comandamento: 8 Non farti scultura, immagine alcuna delle cose che sono lassù nel cielo o quaggiù sulla terra o nelle acque sotto la terra. 9 Non ti prostrare davanti a loro e non li servire, perché io, il SIGNORE, il tuo Dio, sono un Dio geloso; punisco l’iniquità dei padri sui figli fino alla terza e alla quarta generazione di quelli che mi odiano, 10 e uso bontà fino alla millesima generazione, verso quelli che mi amano e osservano i miei comandamenti.
Terzo: 11 Non pronunciare il nome del SIGNORE, Dio tuo, invano, poiché il SIGNORE non riterrà innocente chi pronuncia il suo nome invano.
Quanti pedofili nelle scuole al punto da invalidare gli scorsi esami?
Una petizione per fatti clamorosi: Basta propaganda LGBT nei cartoni Disney https://www.provitaefamiglia.it/petizione/basta-propaganda-lgbt-nei-cartoni-disney
Sui giudici: i due terzi dei giudici sono ufficialmente a sinistra e gli altri collusi coi sinistri, abbiamo illegalmente ceduto la qualità, la proprietà, di fare moneta nell’81; criticheremo fino all’estinzione se nuovi giudici con forza di popolo non sorgono per evidenziare la democrazia o meglio la verità dei conti dei tangentari politici e capi di stato; 1 Corinzi 6:4-6, criticare senza soluzioni, si muore, demoni non eletti ci governano, tanto loro ne hanno di quattrini giusto? L’esercito il deep state omosexual lo guidano loro
la regia occulta è sempre stata LONDRA, Apocalisse 17; Matteo 11:12, l’economia finanziaria dei giochi dei bari è loro invenzione come lo è il calcio ed il fine è sempre guerra. Ricordo che sono tutt’oggi perseguitato e in esilio in Francia, e che tutti i miei profili social web e persino i miei siti web di Denunce ed Evidenze indiscutibili di Delitti da parte dei governi.
La mia recente denuncia senza esito: https://drive.google.com/file/d/1vG8Zp0Vfks3pFoW3hbth7TELrFTvGyFM/view?usp=drivesdk
Qui altre Denunce e alcune informazioni professionali sulla mia persona: DENUNCE-QUERELE di Andrea Salvatore Buffa 02-03-1973 Palermo https://drive.google.com/drive/folders/1VtvlOfrSXVuKzonW1n27ZMa0cl0VtMuw?usp=sharing
"Mi piace""Mi piace"
Pingback: Il granaio del mondo – Ambiente futuro