Tre gradi di stupidità

Secondo un vecchio detto militare, esistono tre gradi di stupidità: 1) normalmente stupido; 2) esageratamente stupido; 3) Invadere la Russia.
Personalmente questo detto io lo aggiornerei con un 4° grado: partecipare (con false narrazioni e sostegni economico-militari) all’invasione della Russia.
Il mantra mediatico degli imbecilli filo atlantisti e russofobi, piegati ai desiderata statunitensi, recita “La Russia ha invaso/aggredito l’Ucraina”. Noi ben sappiamo che ad aggredire e tentare l’invasione della Russia è da tempo la NATO e, con ciò facendo, la NATO è incorsa nel terzo grado di stupidità.
Ad incorrere nel 4°, tra gli altri, in modo patetico e spesso comico, governanti e media di questa bistrattata Italia.
Finirà che la tentata aggressione alla Russia comporterà il recupero alla madre patria delle terre di sua storica e spirituale competenza: Crimea (fuori discussione) e, come minimo, il Donbass. Se poi gli stupidi del 3° e 4° grado vogliono insistere nella pratica della stupidità, è possibile che i famosi cavalli cosacchi del Don porteranno i loro cavalli ad abbeverarsi alle fontane di Kiev.
L’illustrazione rappresenta la cartina geografica che prima o poi comparirà negli atlanti… sempre se chi di pertinenza cessi di praticare la stupidità. Diversamente c’è il fondato rischio che una futura cartina geografica di quella parte del mondo non comprenda neppure una atlantista Ucraina occidentale.
Maurizio Murelli

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.