Il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti ha controllato i ‘vaccini’ COVID fin dall’inizio nell’ambito di un programma di sicurezza nazionale. Hanno mentito per tutto il tempo – non sono mai stati ‘sicuri ed efficaci’

Nuovi documenti rivelano che il Dipartimento della Difesa ha controllato il programma Covid-19 fin dall’inizio.
Il processo di approvazione del vaccino da parte di FDA era teatro.
Una combinazione di Atto Preparatorio, Autorizzazione all’Uso in Emergenza e Altre Transazioni d’Autorità hanno preservato da ogni responsabilità Big Pharma, agenzie governative ed enti medici che hanno distribuito vaccini non regolamentati.

Secondo la normativa approvata a livello congressuale, la ricerca di leggi attive e ulteriori dettagli ottenuti attraverso il Freedom of Information Act, il Dipartimento della Difesa possiede, implementa e supervisiona il programma del vaccino Covid-19 come “contromisura” agli attacchi stranieri. Mentre l’opinione pubblica veniva bombardata con un’orchestrata campagna propagandistica basata sulla paura, il governo degli Stati Uniti gestiva la risposta al Covid come una minaccia alla sicurezza nazionale.
La ricerca e i documenti sono stati ottenuti da una ex dirigente di una società di ricerca farmaceutica a contratto, Sasha Latypova, e dalla impegnata ricercatrice legale Katherine Watt.
Le Tre Fonti Primarie
L’operazione sotto copertura è stata orchestrata utilizzando tre cruciali procedure legali:
1. Autorizzazione all’Uso in Emergenza,
2. Atto Preparatorio,
3. Altre Transazioni emanate d’Autorità.
Il 13 marzo 2020, il Presidente Trump dichiarò un’Emergenza Sanitaria Pubblica ai sensi dello Stafford Act, ponendo il Consiglio di Sicurezza Nazionale a capo della politica riguardante il Covid. I vaccini Covid-19 sono “contromisure mediche” – una zona grigia di prodotti che non sono regolamentati come vaccini o farmaci.
“Misero il Consiglio di Sicurezza Nazionale al comando e trattarono ciò come un atto di guerra”, ha detto Sasha Latypova.
Secondo i rapporti dell’Operation Warp Speed [una partnership pubblico-privata avviata dal governo degli Stati Uniti e dall’allora presidente Donald Trump, per facilitare ed accelerare lo sviluppo, la produzione e la distribuzione di vaccini, terapie e sistemi diagnostici per contrastare il Covid-19 – n.d.c.] e dell’ASPR [acronimo di Administration for Strategic Preparedness and Response, Amministrazione per la Risposta e Prontezza Strategica – n.d.c.], il Dipartimento della Difesa ordinò, supervisionò e gestì in modo rigoroso lo sviluppo, la produzione e la distribuzione delle contromisure riguardanti il Covid, utilizzando principalmente la rete di appaltatori e consorzi militari precedentemente costituita dal Dipartimento.
Il Dipartimento della Difesa, il BARDA [acronimo di Biomedical Advanced Research and Development Authority, Autorità per lo Sviluppo e la Ricerca Avanzata Biomedica – n.d.c.] e l’HHS [acronimo di US Department of Health and Human Services, Dipartimento USA della Salute e dei Servizi Sociali – n.d.c.] ordinarono tutte le contromisure riguardanti il Covid, compresi i “vaccini”, come prototipi dimostrativi di produzione su larga scala, evitando i regolamenti e la trasparenza secondo l’Altra Transazione di Autorità citata. In quanto prototipi utilizzati nell’ambito di un’Autorizzazione all’Uso in Emergenza durante un’Emergenza Sanitaria Pubblica, le contromisure Covid, compresi i “vaccini”, non sono tenute a rispettare le leggi statunitensi in materia di qualità di produzione, sicurezza ed etichettatura.
“L’implicazione è che il governo degli Stati Uniti autorizzò e finanziò il dispiegamento sugli Americani di materiali biologici non conformi senza chiarire il loro status legale di “prototipi”, rendendo i materiali non soggetti alla normale supervisione legale, il tutto mentre mantenevano una fraudolenta pseudo presentazione “regolamentare” al pubblico”, ha detto Sasha Latypova.
“La cosa più incredibile è il fatto che le attuali leggi promulgate dal Congresso degli Stati Uniti sembrano rendere le azioni di occultamento LEGALI!”.
Nello stato di Emergenza Sanitaria Pubblica, le contromisure mediche non sono regolamentate o tutelate come prodotti farmaceutici (21 USC 360bbb-3(k)).
Il popolo americano fu indotto a credere che FDA, CDC e figure di primo piano come Anthony Fauci avessero supervisionato il programma del vaccino Covid-19.
Il loro coinvolgimento fu un’orchestrata operazione di intelligence. Tutte le decisioni riguardanti la ricerca sul vaccino Covid-19, l’acquisizione dei materiali, la distribuzione e la condivisione delle informazioni furono strettamente controllate dal Dipartimento della Difesa.
Sono stati scoperti centinaia di contratti per le contromisure riguardanti il Covid. Molti particolari di essi sono stati oscurati. Tuttavia, Latypova e Watt hanno trovato le fonti per inserire i dettagli mancanti. Un esame di questi contratti indica un elevato grado di controllo da parte del governo statunitense (Dipartimento della Difesa/BARDA). Il contratto specifica l’ambito dei prodotti finali come “dimostrazioni” e “prototipi” solo escludendo le sperimentazioni cliniche ed il controllo di qualità della produzione dall’ambito del lavoro pagato dai contratti. Per garantire che le aziende farmaceutiche fossero libere di condurre le false sperimentazioni cliniche senza rischi finanziari, i contratti comprendono la rimozione di ogni responsabilità per i produttori ed eventuali appaltatori lungo la catena di fornitura e distribuzione ai sensi del PREP Act del 2005 e della correlata legislazione federale [il PREP Act, promulgato nel 2005, autorizza il Segretario del Dipartimento della Salute e dei Servizi Umani (HHS) a rilasciare una Dichiarazione per fornire l’immunità di responsabilità a determinati individui ed enti contro qualsiasi richiesta di risarcimento causata da, derivante da, relativa a o risultante dalla produzione, distribuzione, somministrazione o uso di determinate contromisure mediche, ad eccezione delle richieste di risarcimento che comportano una “cattiva condotta intenzionale” – n.d.c.].
Perché non c’è nessuna iniziativa legale da parte degli enti di regolamentazione e dei tribunali? Secondo Sasha Latypova e Katherne Watt, una combinazione di legislazione approvata recentemente e di ordini esecutivi fa sì che sia legale mentire! Il Segretario del Dipartimento USA della Salute e dei Servizi Sociali non deve rendere conto a nessuno se l’Emergenza Sanitaria Nazionale continua a essere prorogata dal Congresso ogni tre mesi.
Una significativa operazione informativa fu messa in moto non appena il Covid-19 colpì. Il governo degli Stati Uniti, la comunità dei servizi segreti, i media e le Big Tech cospirarono per orchestrare ed attuare un’intensa campagna di pressione concepita per ottenere che il vaccino fosse legalmente designato secondo la Legge per l’Autorizzazione all’Uso in Emergenza, diffamando al contempo i medici dissenzienti, i critici ed i trattamenti alternativi praticabili. Questa designazione permise una rapida produzione priva dei protocolli standard di sicurezza e di salute pubblica.
Affinché un vaccino riceva la designazione ai sensi dell’Autorizzazione all’Uso in Emergenza, non possono esistere altri trattamenti o cure conosciuti. Pertanto, molti trattamenti comprovati, come l’ivermectina e l’idrossiclorochina, furono inseriti nella lista nera dei media e liquidati come “sverminatori per cavalli”, mentre in passato questi farmaci economici e prontamente reperibili erano stati acclamati per la loro efficacia.
Eminenti medici che trattano il Covid, come Peter M. McCullough e Pierre Kory, hanno affrontato attacchi senza precedenti alle loro credenziali mediche.
Qui c’è un tipico contratto di scopo per “vaccini”.

(Fonte – traduzione a cura della redazione)

3 thoughts on “Il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti ha controllato i ‘vaccini’ COVID fin dall’inizio nell’ambito di un programma di sicurezza nazionale. Hanno mentito per tutto il tempo – non sono mai stati ‘sicuri ed efficaci’

  1. Integrazione. Prima parte.

    1. “Dr. Peter McCullough: Covid “vaccines” are a US military program”, by R. Wilson for The Expose, 10 decembre, 2022

    In 2012, DARPA, the research division of the US military, began investing in gene-encoded vaccines to stop a pandemic within 60 days. “The military came up with the idea of messenger RNA vaccines, not Pfizer or Moderna – not operation warp speed,” explained Dr. McCullough. “This is a military program.”

    “Emergency use authorisation is a mechanism to get rapid new technology into the military. It’s not a mechanism for the public. Its first application broadly to the public was with the Covid-19 pandemic. That’s the reason why the FDA seems like it doesn’t have any ownership over this, they can’t seem to respond to it – because it’s a military program. This has a military origin to it.”

    Dr. Peter McCullough is a practising internist and cardiologist and is one of the most prominent critics of the Covid-19 response. He is also the Chief Scientific Officer for The Wellness Company.

    The Vigilant Fox: The U.S. Government, Not Pfizer or Moderna, First Envisioned mRNA Technology, 6 December 2022 (3 mins)

    PS segue relativo audio video

    The above was clipped from a presentation Dr. McCullough gave at a Vaccine Safety Research Foundation (“VSRF”) event in Dallas on 29 November 2022. Also speaking at the event was UK cardiologist Dr. Aseem Malhotra.

    Dr. Malhotra was an early vaccine supporter who later came to realise the dangers of Covid injections with the death of his father who was a prominent UK physician. Dr. Malhotra and Dr. McCullough arrived at the same conclusions via different pathways.

    Early in 2020 before the completion of the clinical trials, Dr. McCullough questioned the biological rationale and safety of mRNA technology in an Op-ed titled ‘The Great Gamble of the Covid-19 Vaccine Development’ that was published in The Hill.

    When questioned directly under oath in the US Senate on 19 November 2020, about his reaction to Pfizer’s press release of the clinical trials, Dr. McCullough had “no comment.” He was cautious during the early months of the vaccine campaign but as the deaths accrued shortly after injection, he could not remain silent by the late winter of 2021.

    Dr. Malhotra in his presentation painfully describes his journey of emotional distraught, losing his father and last remaining first-degree family member, and then his relentless pursuit of the truth culminating in the publication of a pair of analyses concluding all Covid injections are not sufficiently safe nor effective to remain in use today.
    Proseguimento con altri due audio video:

    Dr. Peter McCullough: Covid “vaccines” are a US military program

    1A. Reminder collegato.

    “Pfizer ha violato i regolamenti sugli studi clinici e le leggi federali, incluso il False Claims Act?”, di S. Pezzola per Arezzoweb, 23 ottobre 2022

    Pfizer ha violato i regolamenti sugli studi clinici e le leggi federali, incluso il False Claims Act.
    Ma Pfizer continua ad affermare che i regolamenti di cui sopra non si applicano al contratto sottoscritto con il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti per la fornitura del vaccino mRNA Covid-19 perché l’accordo è stato firmato sotto l’Other Transaction Authority (OTA).
    Allego innanzitutto il citato contratto datato 21 luglio 2020:
    Covid-19 Pandemic Large Scale Vaccine Manufactoring Demostration

    Pfizer sta semplicemente affermando di non aver ottemperato alle leggi federali in tema di trial su nuovi farmaci perché non dovevano farlo ai sensi del contratto di cui sopra dove viene esplicitamente indicato che il farmaco è una sperimentazione.
    Rendiamo la questione piu’ diretta e comprensibile.
    Pfizer che deve rispondere ad una causa intentata nel mese di febbraio 2022 da un team di legali guidati dall’avv. Warner Mendenhall, ribadisce che nessuno può farle causa perché ha stipulato un contratto/accordo OTA ovvero per la fornitura di un farmaco sperimentale con il Dipartimento della Difesa americano.
    Onde per cui appare piuttosto evidente che non si tratta di un vaccino soggetto alla rigida sperimentazione clinica prevista dai regolarmente della Food & Drug Administration bensì di una terapia genica sperimentale assimilabile ad un arma piuttosto che ad un farmaco.

    Fonte:
    https://www.theepochtimes.com/exclusive-pfizer-trial-whistleblower-presses-forward-with-lawsuit-without-us-governments-help_4277153.html?utm_source=partner&utm_campaign=ZeroHedge

    E nel nostro paese AIFA ha autorizzato l’inoculazione di quattro dosi agli over 60 e ai fragili e soprattutto autorizzato la vaccinazione primaria sui bambini over 6 anni.
    Ritengo superfluo aggiungere altro se non suggerire agli attenti e scrupolosi lettori di visionare con attenzione il contratto OTA di cui all’allegato sopra.

    Riferimento:

    https://www.arezzoweb.it/2022/pfizer-ha-violato-i-regolamenti-sugli-studi-clinici-e-le-leggi-federali-incluso-il-false-claims-act-540946.html

    2. Gianni Lannes il 26 ottobre 2022 ci aveva fatto pure un interessante articolo:

    https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2022/10/vaccino-anticovid-19-no-siero.html

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  2. Integrazione. Seconda parte.

    US Department of Defence has been running the “covid vaccine” fraud worldwide

    Covid injections are weapons of the US Department of Defence’s “covid-19 kill box”, researcher says

    https://sashalatypova.substack.com/p/the-role-of-the-us-dod-and-their

    https://sashalatypova.substack.com/p/pandemic-preparedness-a-government

    “Il vaccino COVID è un progetto del Pentagono”, Robert F. Kennedy per Renovatio21

    13 febbraio 2023

    Il vaccino sperimentale COVID mRNA è in realtà un progetto del Pentagono e dei militari,
    secondo Robert F. Kennedy Jr.

    Il fondatore di Children’s Health Defense Robert F. Kennedy Jr. ha affermato in una recente
    intervista che, contrariamente alla credenza popolare, i vaccini non sono stati originariamente
    prodotti dalle aziende farmaceutiche.

    «C’erano 138 aziende coinvolte nella produzione e distribuzione del vaccino. Sono tutti
    appaltatori militari. Il Pentagono e la National Security Agency hanno gestito l’intera risposta
    alla pandemia», ha dichiarato RFK nel programma della bella giornalista indipendente Kim
    Iversen.
    Il vaccino sperimentale COVID mRNA è in realtà un progetto del Pentagono e dei militari,
    secondo Robert F. Kennedy Jr.

    Il fondatore di Children’s Health Defense Robert F. Kennedy Jr. ha affermato in una recente
    intervista che, contrariamente alla credenza popolare, i vaccini non sono stati originariamente
    prodotti dalle aziende farmaceutiche.

    «C’erano 138 aziende coinvolte nella produzione e distribuzione del vaccino. Sono tutti
    appaltatori militari. Il Pentagono e la National Security Agency hanno gestito l’intera risposta
    alla pandemia», ha dichiarato RFK nel programma della bella giornalista indipendente Kim
    Iversen.

    .@RobertKennedyJr: The Pentagon and the National Security Agency Ran the Entire Pandemic
    Response
    "Pfizer and Moderna don't really own those vaccines. They slap their labels on them, but it was
    a Pentagon project."
    Full Interview: https://t.co/xVscUsEE6T pic.twitter.com/9Ac4j10Zia

    — The Vigilant Fox (@VigilantFox) February 11, 2023

    «Pfizer e Moderna in realtà non possiedono quei vaccini. Ci hanno messo le loro etichette, ma
    era un progetto del Pentagono», si è spinto a dire l’avvocato Kennedy.

    Vi sono documenti del governo che potrebbero confermare l’affermazione di Kennedy Jr. Dal
    Congressional Research Service sul vaccino nel marzo 2021:

    «Operation Warp Speed (OWS) è una partnership tra agenzie tra il Dipartimento della salute e
    dei servizi umani (HHS) e il Dipartimento della difesa (DOD) che coordina gli sforzi federali per
    accelerare lo sviluppo, l’acquisizione e la distribuzione di contromisure mediche COVID-19. I
    componenti HHS che collaborano includono i Centers for Disease Control and Prevention
    (CDC), i National Institutes of Health (NIH) e la Biomedical Advanced Research and
    Development Authority (BARDA)».

    Il dirigente della ricerca e sviluppo dei dispositivi medici Sasha Latypova ha spiegato
    ulteriormente in una conferenza i contratti di difesa utilizzati per produrre e distribuire il
    vaccino a mRNA COVID-19.

    Renovatio 21 più di un anno fa dava conto del fatto che la tecnologia vaccinale mRNA
    proveniva da progetti DARPA, l’enigmatico ente di ricerca e sviluppo del Pentagono.

    «L’agenzia del Pentagono ha svolto un ruolo significativo nel far progredire la scienza che sta
    rendendo possibile il ritmo veloce e stabilendo una stella polare per i ricercatori» scriveva il
    Washington Post nel giugno 2020.

    Proseguimento:

    https://www.renovatio21.com/il-vaccino-covid-e-un-progetto-del-pentagono-robert-f-kennedy-
    jr/

    https://www.nogeoingegneria.com/timeline/progetti/commissionato-dal-pentagono-lo-
    sviluppo-di-vaccini-a-mrna-come-elemento-della-guerra-biologica/

    https://www.nogeoingegneria.com/effetti/salute/il-pentagono-non-pfizer-o-moderna-e-stato-
    il-pioniere-della-tecnologia-mrna-contro-covid/

    PS pubblicato anche su Libero:
    https://247.libero.it/bfocus/905431/online59139136/il-pentagono-non-pfizer-o-moderna-
    stato-il-pioniere-della-tecnologia-mrna-contro-covid/

    https://www.nogeoingegneria.com/motivazioni/sociale/il-coronavirus-da-una-spinta-
    pericolosa-allagenda-piu-oscura-della-darpa/

    http://www.lavocedellevoci.it/2022/10/19/pentagono-vaccini-a-mrna-con-elementi-genetici-

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